Servizi

Disinfestazione tor San Lorenzo: i migliori servizi

Disinfestazione tor San Lorenzo

Quando si trovano a casa oppure negli esercizi commerciali ospiti indesiderati il desiderio più grande è quello di sbarazzarsene. Nonostante vengono fatti sforzi per mantenere una casa pulita alcune volte questa spiacevole sorpresa è inevitabile. Gli insetti, gli scarafaggi, le mosche, le termiti ma anche i topi sono soliti nascondersi negli angoli più oscuri della casa e potrebbero anche restarci a lungo.

Molte volte si riescono a trovare soluzioni “fai da te”, come ad esempio utilizzare l’insetticida oppure fare trappole per la loro cattura. In altri casi invece bisogna richiedere l’aiuto di un esperto, al fine sia di evitare di commettere errori ma anche di ottenere una buona riuscita della disinfestazione. Affidarsi ad un’efficiente ed efficace azienda che opera nel settore della Disinfestazione Tor San Lorenzo vi permettere di risolvere velocemente ed eliminare il vostro problema. Che si tratti di formiche, di zanzare, di blatte o di topi, grazie ad un intervento professionale l’incubo finirà.

Consigli per tenere lontani gli insetti

Chiudere porte ed utilizzare zanzariere

Gli insetti provengono dall’esterno perciò bisogna chiudere tutte le vie di entrata, porte e finestre, ed isolarle con silicone. Inoltre è consigliabile anche installare zanzariere a tutte le finestre dell’appartamento evitando di far entrare gli insetti.

Utilizzare candele profumate

Un altro sistema “fai da te” per tenere lontani gli insetti è l’utilizzo di candele profumate all’essenza di geranio o di citronella. Questo sistema per quanto possa risultare efficace non garantire una vera e propria disinfestazione.

Trappole per insetti

Esistono in commercio numerose trappole per insetti. Vi sono trappole dotate di carta appiccicosa e trappole con esche. Mentre nel primo caso gli insetti restano incastrati sulla carta non riuscendo più a muoversi, nel secondo caso, entrano nella trappola, attirati da un particolare odore, e non riescono più ad uscire.

Cibo avvelenato

Un altro metodo che permette di liberarsi di questi fastidiosi insetti consiste nell’utilizzare cibo avvelenato. Gli insetti, come anche i topi, mangiano cibo anche se non sanno che all’interno vi siano sostanze dannose. L’azienda di Disinfestazione Tor San Lorenzo è solita anche mappare i movimenti degli animali, in modo da riuscire ad individuare il nido e procedere con la disinfestazione totale.

Utilizzare lampade

Un altro sistema che permette di attirare gli insetti consiste nell’utilizzare lampade particolari. Il calore delle lampade attira gli insetti e questi appena si avvicinano alle resistenze restano fulminati. Questa soluzione è indicata soprattutto di sera.

Utilizzare sistema a ultrasuoni

Avete mai pensato di utilizzare sistemi a ultrasuoni? Si tratta di un efficace metodo per allontanare gli insetti. Questi strumenti emettono suoni non udibili all’orecchio umano ma fastidiosi per gli insetti e per i roditori.

Utilizzare gli insetticidi

Un altro metodo utilizzato dall’azienda consiste nell’utilizzare l’insetticida. Questo prodotto, velenoso, deve essere maneggiato con cura e bisogna prestare attenzione quando viene utilizzato. Esistono due tipologie di insetticidi, quello per diffusione aerea e quello in polvere. L’insetticida a diffusione area è molto più aggressivo per tale motivo viene utilizzato quando l’infestazione è molto diffusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *